Hotel sul Mare a Minorca




Gli hotel sul mare a Minorca non mancano. Con gli oltre 200km di costa dell’isola, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Minorca è un’isola sulla quale è bello esplorare spiagge diverse, ma anche avere accesso diretto alla spiaggia direttamente dall’hotel ha i suoi vantaggi.

Ecco alcuni consigli per hotel sul mare a Minorca.

  • Hotel Paradis Blau - Situato proprio a Cala'n Porter, accesso immediato alla spiaggia, piscina all'aperto e una terrazza da cui godersi dei tramonti strepitosi. Camere recentemente rinnovate e dotate di aria condizionata. A soli 800 metri dalla celebre Cova d'en Xoroi.
  • Meliá Cala Galdana - 2 piscine all'aperto, camere con vista mare, affacciato sulla grande spiaggia di Cala Galdana. Vista spettacolare e posizione perfetta. Particolarmente apprezzato dalle coppie.
  • Sol Milanos Pingüinos - Situato sulla bellissima spiaggia di Son Bou, lunga 2.5km, questo hotel offre camere climatizzate con balcone, piscina in stile laguna, due ristoranti a buffet e un club per bambini.
  • White Sands Beach Club - Un bellissimo resort ad Arenal d'en Castell, sulla costa Nord di Minorca. Sistemazioni spaziose dotate di terrazza o balcone, cucina, salotto. Un ristorante che serve cucina mediterranea e una meravigliosa piscina con bar. Il tutto in una baia che lascia senza fiato, le foto parlano da sole.

Scopri anche molti altri hotel a Minorca.