Agriturismo a Minorca

L’isola di Minorca, caratterizzata da meravigliose zone interne sia brulle che verdi, delimitate da muretti a secco a perdita d’occhio, si cotraddistingue per la presenza di numerosi agriturismi.

  • Agriturismo Ses Talaies -A solo 1 km da Ciutadella e qualche minuto di auto dalla spiaggia di La Vall,  l'Agroturismo Ses Talaies offre una piscina all'aperto, una terrazza solarium e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Le camere, in una struttura rustica in pietra, si affacciano direttamente sul giardino o sulla meravigliosa piscina.
  • Agroturismo Son Juaneda - Piscina, Barbecue, Terrazza Solarium in una meravigliosa villa del 18esimo secolo. Un panorama caratterizzato da muretti a secco e campagna che lascia senza fiato. L'agriturismo San Juaneda permette di noleggiare auto e biciclette ed organizza escursioni a cavallo.
  • Agriturismo Santa Mariana - Situato ad Alaior, l'agriturismo Santa Mariana è caratterizzato da una bellissima piscina e un ambiente esterno davvero affascinante. L'azienda agricola è caratterizzata dalla presenza di animali e terreni coltivati. Presso questo agriturismo è possibile deegustare deliziosi prodotti locali.