Noleggio Auto Minorca Aeroporto

Minorca è un isola piuttosto piccola e il miglior modo di girarla (se non l’unico) è con un auto a noleggio.

È assolutamente consigliato noleggiare un’auto prima di partire in modo da poterla ritirare presso l’aeroporto al momento dell’arrivo senza dover fare code per prenotarla sul posto.

Le compagnie di noleggio auto attive all’aeroporto di Mahon sono varie. Controlla ora i prezzi, ricordati che devi selezionare “Menorca” come città e poi “Menorca Mahon Airport” come punto di ritiro.

Le strade di Minorca sono in generale piuttosto strette quindi, a meno che tu non abbia esigenze particolari, una vettura piccola è perfetta. Inoltre essendo l’Isola di Minorca piuttosto piccola, non sentirai la mancanza di una vettura grande. In un’ora si attraversa da un lato all’altro.

Le auto a noleggio all’aeroporto di Minorca funzionano, nella maggior parte dei casi, con policy pieno-pieno, ovvero ti viene consegnata con il pieno e devi riportarla con il pieno.

Nota che, se desideri alternarti alla guida dovrai dichiararlo al momento della prenotazione. Se cambiassi idea dopo la prenotazione potrai modificare questa scelta fino al momento del ritiro. È importante che tu sappia che in caso di incidente con guidatore non dichiarato i problemi sono veramente grossi, quindi in caso di dubbio, meglio inserire un guidatore in più, il sovrapprezzo è nulla rispetto ai problemi che si evitano.

Ricorda che, come per ogni noleggio, è richiesta una carta di credito intestata al guidatore. Le carte di debito, bancomat o ricaricabili non sono accettate dagli autonoleggi.