Aparthotel a Minorca




Gli aparthotel a Minorca sono una delle soluzioni più aprezzate tra chi visita l’isola.

Perfetti per ogni tipo di turista, dalla famiglia con bambini,  alla coppia, ai gruppi di amici più nutriti.

L’aparthotel coniuga la comodità di avere il proprio appartamento, con tanto di salotto, cucina ecc alla possibilità di utilizzare il ristorante del resort, il bar, la piscina ed i vari servizi aggiuntivi.

Ecco gli aparthotel più gettonati di Minorca

  • Aparthotel Skyline Minorca - Situato a Cittadella, a soli 300 metri dal faro. Ogni appartamento è dotato di aria condizionata, terrazzo, zona soggiorno, cucina o angolo cottura, TV satellitare e accesso alla piscina all'aperto fruibile tutto l'anno. Una soluzione ottima per coppie o famiglie.
  • Nelva Resort - Si trova a Cala'n Porter, a soli 300 metri dalla celebre Cova d'en Xoroi. Tutte le unità abitative, ampie, moderne e funzionali, sono caratterizzate da una terrazza o un balcone e dispongono di aria condizionata, zona pranzo, salotto con TV satellitare, cucina attrezzata. Al centro della struttura si trova una bellissima piscina all'aperto.
  • Zafiro Minorca - Questo meraviglioso complesso si trova vicino a Cala n'Bosch e vicino al Cap d’Artrutx, uno dei fari più fotografati dell'isola. Gli appartamenti, nuovissimi e molto belli, con TV, angolo cottura, frigorifero e wifi, sono dotati di una piscina all'aperto con bar dedicato. Per chi arriva con un auto a noleggio è disponibile il parcheggio gratuito