Appartamenti a Minorca




In ogni angolo dell’isola, è facile trovare appartamenti a Minorca perfetti per trascorrervi le vacanze, sia per una coppia, sia per un nutrito gruppo di amici.

Recentemente sono molte le persone che, rispetto a prenotare un hotel, preferiscono soggiornare in case vacanza: spesso i costi si riducono ma soprattutto non ci si trova in mezzo ad estranei come è inevitabile che accada in hotel.

Alcune persone preferiscono gli appartamenti anche perché l’esperienza risulta più autentica.

A Minorca sono disponibili sia appartamenti economici che case vacanza di alto livello.

Ecco alcuni esempi:

  • Apartamentos Club Andria - Situato nella parte sud di Cittadella, a poca distanza da Cala Blanca e da Cala Sant'Andria. Un complesso di appartamenti con tutti i servizi che desideri, una piscina meravigliosa, sistemazioni perfette per una famiglia, coppie o gruppi di amici. Parcheggio e wigi gratuito completano il quadro di uno dei compless di appartamenti più richiesti della zona.
  • Apartamentos Mar Blanca - A soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia, questi appartamenti dispongono di piscina all'aperto in comune con lettini, un bar e un parco giochi per bambini. Ogni appartamento ha il suo balcone privato, TV, angolo cottura privato con fornelli, forno a microonde e macchina da caffè.
  • Apartamentos Ses Anneres - Questo bellissimo complesso di appartamenti si trova a soli 100 metri da una splendida spiaggia sabbiosa, nella zona di Cala en Blanes, subito fuori da Cittadella. Tutti gli appartamenti hanno salotto, cucina e balcone o terrazza. E' presente una splendida piscina all'aperto.