Appartamenti a Minorca

In ogni angolo dell’isola, è facile trovare appartamenti a Minorca perfetti per trascorrervi le vacanze, sia per una coppia, sia per un nutrito gruppo di amici.

Recentemente sono molte le persone che, rispetto a prenotare un hotel, preferiscono soggiornare in case vacanza: spesso i costi si riducono ma soprattutto non ci si trova in mezzo ad estranei come è inevitabile che accada in hotel.

Alcune persone preferiscono gli appartamenti anche perché l’esperienza risulta più autentica.

A Minorca sono disponibili sia appartamenti economici che case vacanza di alto livello.

Ecco alcuni esempi:

  • Apartamentos Blue Beach - Situato a Cala'n Blanes, a soli 3kmda Cittadella, questo piccolissimo complesso di appartamenti offre una bella piscina all'aperto, wifi in tutta la proprietà. Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, area salotto, zona pranzo, cucina con microonde, frigorifero, bollitore e macchina da caffè e asciugamani. Sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo.
  • Apartamentos Mar Blanca - A soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia, questi appartamenti dispongono di piscina all'aperto in comune con lettini, un bar e un parco giochi per bambini. Ogni appartamento ha il suo balcone privato, TV, angolo cottura privato con fornelli, forno a microonde e macchina da caffè.
  • Apartamentos Ses Anneres - Questo bellissimo complesso di appartamenti si trova a soli 100 metri da una splendida spiaggia sabbiosa, nella zona di Cala en Blanes, subito fuori da Cittadella. Tutti gli appartamenti hanno salotto, cucina e balcone o terrazza. E' presente una splendida piscina all'aperto.